ANTONIO ALESSANDRIA NOIR OBSCUR EXTRAIT DE PARFUM 100 ML FRAGRANZA UNISEX
ANTONIO ALESSANDRIA NOIR OBSCUR EXTRAIT DE PARFUM 100 ML FRAGRANZA UNISEX
Nel marzo 2014 nasce Antonio Alessandria Parfums. La prima trilogia di fragranze si chiamava "Hommage à la lune": comprende Nacre Blanche, Nuit Rouge e Noir Obscur, ispirati alla Luna e alla Notte. Tutte le sue fragranze sono caratterizzate da ricca composizione, complessità e pienezza.
Noir Obscur è un profumo davvero sbalorditivo e carico di sensualità, c'è qualcosa di veramente oscuro ed eccitantemente pericoloso in esso.
Agrumi maturati in rum speziato risuonano con l'aroma esoticamente fruttato della davana, seguito dall'odore di gelsomino, rosa e osmanto, che è fissato dalla terrosità dell'iride. In questa fase, il profumo è estremamente corposo e coinvolgente, ma solo allora il "peccato" segue sotto forma di un dolce incenso. L'intensità della fragranza è indicata dal fatto che non ci si ferma un attimo, l'incenso dolce e le note animali sono neutralizzate da cuoio, patchouli e ambre leggermente salato, mentre le note fruttate dolci affumicate continuano a rovistare sullo sfondo, creando una composizione indimenticabile con note legnose e muschio. Morbido come una nuvola, sensuale come il velluto, dolce come il crimine.
Note di testa: Arancia, Mandarino, Davana/Artemisia pallens, Rum, note speziate
Note di cuore:Rosa Bulgara, Gelsomino, Iris, Osmanto
Note di base:Cuoio, Patchouli, Vetiver, Legno di Cedro, Incenso, Abra, Muschio
Famiglia di fragranze: legnosa