Gli aromi inebrianti dei mercati delle spezie e i colori saturi dei templi indù ti trasportano nelle strade polverose dell'antica India. Svara, un termine sanscrito che si riferisce allo "Spirito Supremo dell'Universo", è un viaggio attraverso suggerimenti e misteri, conoscenza ayurvedica e rituali d'amore dell'affascinante civiltà dei dravidi.
Dobbiamo i segreti incomprensibili tramandati sui sigilli e le costruzioni di Harappa e Mohenjo Daro, nonché una ricchezza di conoscenze avanzate trasmesse nei Veda, i libri sacri, agli antichi popoli che prosperarono sulle rive del fiume Indo per mille anni.
Lo zafferano afrodisiaco, tradizionalmente diluito nel latte, si combina con il benzoino balsamico per aprire e completare una composizione che ricorda gli unguenti che sono sempre stati usati nei rituali di coppia.
Un senso caldo e tattile di cashmere avvolge i sensi. Noce moscata dello Sri Lanka, Java Vetiver e Patchouli esaltano la componente esotica, ricca di resine aromatiche. Vśvara è una miscela provocatoria che lega indissolubilmente amore e profumo, come raccomandato dalla più antica tradizione indiana. Note di testa Zafferano italiano, noce moscata dello Sri Lanka, Petitgrain Paraguay, mandarino, bergamotto, lime, limone italiano, prugna Note di cuore Cashmere, Geranio cinese, Geranio egiziano Note di fondo Sandalo, Cipresso di Francia, Benzoino, Fava Tonka, Vetiver di Giava, Ambra, Patchouli, Salvia sclarea